In diretta la Santa Messa Solenne sul Carroccio 2019

Pubblicata il 31/05/19 in News

La Parrocchia San Magno con il portale chiesadilegnano.it in collaborazione con legnanonews.com trasmetterà Domenica 2 Giugno 2019 in diretta da Piazza San Magno la Santa Messa Solenne sul Carroccio seguita dall'investitura religiosa dei Capitani del Palio e dalle benedizione dei cavalli e dei fantini che correranno il Palio di Legnano 2019.

Si rinnova la collaborazione dello scorso anno per permettere a tutti di seguire questo importante evento per la Città di Legnano con 4 telecamere sulla e dentro la piazza coordinate da una postazione regia e uno studio per la telecronaca. 

Il collegamento inizierà intorno alle ore 10:00, per seguire in diretta tutto l’evento con l’ingresso in piazza delle contrade, la Celebrazione Solenne celebrata da Mons. Angelo Cairati, prevosto della città di Legnano, l’investitura religiosa dei Capitani del Palio, la benedizione dei cavalli e dei fantini e il volo delle colombe (la tradizione vuole che si dirigano verso la contrada che vincerà il Palio).

La diretta di domenica si potrà seguire sul portale parrocchiasanmagno.it, sul canale YouTube e la pagina Facebook della Parrocchia, sul portale chiesadilegnano.it e la relativa pagona Facebook, sul sito legnanonews.com, sul canale YouTube e la pagina Facebook di LegnanoNews.