Onlus Santi Domenico e Magno: online il nuovo sito

Pubblicata il 10/05/21 in News

Oggi lanciamo il nuovo sito internet.

Non si tratta di un’operazione di facelift, ma di un profondo ripensamento della nostra immagine alla luce dei cambiamenti occorsi negli ultimi anni, dei nuovi trend di crescita e delle prospettive.

In questi anni SD&M è cresciuta non solo nel numero di volontari e collaboratori, ma anche in termini di struttura ed organizzazione. La costante crescita di complessità ha portato ad un modello organizzativo piu’ ramificato e caratterizzato da una crescente corresponsabilizzazione diffusa.

Il nuovo portale rispecchia questo corso. La nuova struttura interpreta la nostra visione cristiana di centralità della Persona. Con la Rev2021 viene dato grande spazio agli attori quotidiani del nostro operato: trovate una sezione relativa al Board, ma anche una specifica sezione di presentazione dei responsabili di Area e dei nostri Partner. 

SD&M vuole essere sempre piu’ un organismo sussidiario che mette a disposizione competenze e professionalità per ottimizzare le risorse locali e promuovere sviluppo condiviso in ambito sociale e culturale.

Il nuovo sito, oltre a presentare i principali progetti in corso, introduce, nel rispetto del GDPR, una prima gallery che documenta i nostri lavori.

Ultima sezione introdotta è “Dammi il 5 (per mille)!”, invito scherzoso ad essere dei nostri, ad aiutarci ad aiutare la nostra città e, in particolare, i nostri ragazzi.

 

www.sdem.it